Servizio Allestimento camera ardente

camera ardente

Le onoranze funebri di Tione di Trento forniscono tutti gli addobbi e si occupano di tutto il necessario per l’allestimento della camera ardente (il luogo nel quale viene esposta la salma prima della sua sepoltura). Tale camera ardente può essere approntata tanto presso l’abitazione del defunto quanto presso apposite sale disponibile negli spazi comunali o anche nelle strutture ospedaliere.

Le soluzioni di allestimento provvedono alla predisposizione accurata di tutti gli spazi interessati, tanto della camera ardente quanto degli ambienti di entrata e di uscita, dove transitano le persone venute a rendere omaggio al defunto. Ogni aspetto è curato per permettere un degno ultimo saluto all’estinto; la camera ardente deve favorire il raccoglimento, la preghiera, il flusso di parenti e amici, nel rispetto delle consuetudini locali e del dolore di chi ha subito direttamente il lutto.

Ogni fase delle esequie è curata, le Onoranze Funebri Compostella provvedono a tutto. Si forniscono gli addobbi e i paramenti funebri per l’esposizione del cofano funebre, immagini sacre, addobbi floreali e quanto necessario. Con precisione e grande accuratezza i professionisti dell’agenzia offrono servizi personalizzati, per rendere accoglienti e dignitosi i locali adibiti a camera ardente.

Ponendosi come riferimento per le famiglie colpite dal lutto, l’agenzia funebre Compostella si impegna ad assicurare un servizio esaustivo e di qualità. Tutti viene svolto con cura e con professionalità, nel pieno rispetto del dolore dei congiunti. L’allestimento delle camere ardenti deve essere completo di addobbi floreali, fatti con fiori freschi, con bouquet, corone, cuscini fatti ad arte. Eventuali richieste specifiche in merito saranno esaudite.